Get Adobe Flash player

Come Associarsi

Nuovo tesseramento 2012

Il tesseramento è aperto a tutto il personale che fa parte del corpo nazionale vigili del fuoco in servizio e in pensione mentre i  volontari e civili appartenenti all’ente saranno riconosciuti come soci simpatizzanti. La sottoscrizione ha validità un anno e vengono suddivisi nei seguenti tipi di soci che sono:

 

  • Socio Ordinario : Per essere socio ordinario si deve versare una quota di E. 25,00 e redigere una domanda su apposito modello di iscrizione  .I soci ordinari godono al momento dell’ammissione di tutti i servizi e convenzioni  che offre il Cral  ed hanno il  diritto di partecipazione alle assemblee ordinarie. Con il tesseramento il socio potrà usufruire di eventuali convenzioni stipulate anche attraverso altre associazioni riconosciute con un protocollo di intesa. Il socio riceverà direttamente la tessera con i loghi di eventuali protocolli senza nessun costo aggiuntivo ed a validità di un anno solare (1 gennaio al 31 Dicembre).  I soci cessano di appartenere all’associazione in caso di dimissioni volontarie , morosità protrattasi per oltre 30 giorni alla scadenza del versamento della quota associativa richiesta o attraverso un giudizio deliberato dal consiglio direttivo per azioni ritenute disonorevoli ( art. 6 statuto).

 

 

  • Socio Affiliato o Convenzionato : Può essere socio Convenzionato come da statuto tutte le persone che hanno una attività e intendono offrire uno sconto o una agevolazione ai nostri associati attraverso la sottoscrizione di una Convenzione . Il socio Convenzionato deve versare una quota di E.60,00 che gli consente di avere uno spazio all’interno del portale www.cralpompieri.it per sponsorizzare la propria iniziativa, inoltre gode al momento dell’ammissione di tutti i servizi e convenzioni  che offre l’associazione è facoltativo (dichiarandolo nel modello d’iscrizione) la loro volontarietà   al  diritto giuridico..  I soci cessano di appartenere all’associazione in caso di dimissioni volontarie , morosità protrattasi per oltre 30 giorni alla scadenza del versamento della quota associativa richiesta o attraverso un giudizio deliberato dal consiglio direttivo per azioni ritenute disonorevoli ( art. 6 statuto).

 

  • Socio Sostenitore o Partner: Sono soci Sostenitori o Pertner  tutti i soci che vogliono donare all’associazione quote al di sopra di quella ordinaria facendo sempre regolare domanda su apposito modello di iscrizione che  verrà presentata. Possono essere soci Sostenitori quindi anche persone che hanno stipulato una convenzione o sponsorizzazione (Partner) a favore dei soci del l’associazione attraverso le loro attività  beneficiando  di spazi maggiori del portale www.cralpompieri.it per far visualizzare le proprie attività e inseriti su eventuali volantini libricini e attività di promozione del Cral . Cessano di appartenere all’associazione in caso di dimissioni volontarie  o attraverso un giudizio deliberato dal consiglio direttivo per azioni ritenute disonorevoli ( art. 6 statuto).Possono essere soci Sostenitori anche persone che hanno aderito a convenzioni o sponsorizzazioni con l’associazione attraverso le loro attività commerciali  .Inoltre il socio sostenitore non è obbligato a versare la stessa quota nell’anno successivo . 

 

  • Socio Onorario:I soci Onorari vengono nominato dal consiglio direttivo e resi noti appena possibile in qualche ricorrenza dell’associazione . Per i criteri di scelta non vi sono regole ufficiali ma viene valutato nel socio titoli, meriti, serietà ecc.  Il socio Onorario non è obbligato ha versare quota d’iscrizione ma firma comunque il modello di adesione che gli viene fatto dall’associazione e  rispetta tutte le regole come qualsiasi socio. I soci Onorari godono al momento dell’ammissione di tutti i servizi e convenzioni che offre l’associazione mentre il diritto di partecipazione nelle assemblee sociali , nonché dell’elettorato attivo e passivo è a discrezione del consiglio e del socio in entrambi casi  va dichiarato nel modello di adesione al momento della firma. 

 

  • Socio Simpatizzante: Per essere socio Simpatizzante si deve versare una quota di E. 15,00 e redigere una domanda su apposito modello di iscrizione .I soci Simpatizzanti godono al momento dell’ammissione di tutti i servizi e Convenzioni che offre l’associazione  ma non hanno il  diritto di partecipazione nelle assemblee ordinarie (senza potere giuridico). I soci cessano di appartenere all’associazione in caso di dimissioni volontarie , morosità protrattasi per oltre 30 giorni alla scadenza del versamento della quota associativa richiesta o attraverso un giudizio deliberato dal consiglio direttivo per azioni ritenute disonorevoli ( art. 6 statuto).

 

  • Socio Simpatizzante Aggregato: Socio Simpatizzante che può essere iscritto  attraverso una associazione , ente o società che abbiano aderito ad un protocollo d’intesa o ad una affiliazione  (che autorizza l’iscrizione anche ad importo scontato o a titolo gratuito)con la nostra associazione. Il socio Aggregato come il socio simpatizzante   non hanno il  diritto di partecipazione nelle assemblee ordinarie (senza potere giuridico).

Nella Sezione Area Socio troverai il link scarica modulo o iscrizione on-line clicca per iscriverti!!

C.R.A.L. Pompieri è anche su:
C.R.A.L Pompieri è anche su facebook!

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi159
mod_vvisit_counterIeri190
mod_vvisit_counterQuesta settimana856
mod_vvisit_counterSettimana scorsa1183
mod_vvisit_counterQuesto mese2201
mod_vvisit_counterMese scorso1464
mod_vvisit_counterTotale46256